gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Genoa, De Rossi: “Non parlatemi dei social, sono veleno. A Roma mi massacravano, ma in campo ricevevo sempre ovazioni”

Genoa, De Rossi: “Non parlatemi dei social, sono veleno. A Roma mi massacravano, ma in campo ricevevo sempre ovazioni”

Daniele De Rossi , allenatore del Genoa , è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla sconfitta per 1-2 contro l’ Inter e tra i vari temi trattati ha difeso il suo portiere Nicola Leali , il quale ha ricevuto diverse critiche sui social. Ecc…

Daniele De Rossi , allenatore del Genoa , è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla sconfitta per 1-2 contro l' Inter e tra i vari temi trattati ha difeso il suo portiere Nicola Leali , il quale ha ricevuto diverse critiche sui social. Ecco le sue parole. Sui social si parla molto di Leali. “Leali ha salvato una palla su Pio Esposito e una su Thuram, ha fatto buone uscite e ha giocato bene con i piedi. Come tutti i giocator ha fatto cose buone e cose meno. Per me i social non esistono. Per me esiste il tifoso del Genoa e si è visto oggi. A me massacravano sui social a Roma e in campo mi hanno fatto sempre tante ovazioni. Non ho mai guardato i social in queste settimane, sono veleno e lo dico esagerando. Se non ti interessa, leggi il commento e qualcosa dentro ti rimane. A me non interessa e non parlatemene più (sorride, ndr)” .

Advertisement