gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Guardiola: “Mi piacciono tanti giocatori della Juve. Ma non posso fare nomi”

Guardiola: “Mi piacciono tanti giocatori della Juve. Ma non posso fare nomi”

“Mi piacciono tanti giocatori della Juventus. Però no, non posso fare nomi. Haaland come sta? Sta benissimo, è carichissimo. Per fortuna non s’è infortunato vista la stagione che stiamo vivendo”. Così Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ai microfoni di ‘Prime Video. Sugli allenatori avuti nel calcio: “Quale mi è più di aiutoDa tutti, da…

L’articolo Guardiola: “Mi piacciono tanti giocatori della Juve. Ma non posso fare nomi” proviene da Alfredo Pedullà.

“Mi piacciono tanti giocatori della Juventus. Però no, non posso fare nomi. Haaland come sta? Sta benissimo, è carichissimo. Per fortuna non s’è infortunato vista la stagione che stiamo vivendo”. Così Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ai microfoni di ‘Prime Video.

Sugli allenatori avuti nel calcio: “Quale mi è più di aiutoDa tutti, da tutti. A differenza tua – dice rivolgendosi a Toni – io non commentavo le scelte dell’allenatore e quando andavo in panchina mi chiedevo il perché. Uno in particolare? Cruijff. Con lui sono stato sei anni, mi ha insegnato davvero tanto. Lui era sempre avanti…”

Foto: Twitter City

L'articolo Guardiola: “Mi piacciono tanti giocatori della Juve. Ma non posso fare nomi” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement