gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Haaland sbaglia dal dischetto, il Bayern spinge ma sbatte sul muro del City: parità all’intervallo (0-0)

Haaland sbaglia dal dischetto, il Bayern spinge ma sbatte sul muro del City: parità all’intervallo (0-0)

Termina 0-0 la prima frazione di gioco all’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Manchester City. Al 17′ arriva il primo squillo della gara con Musiala che imbuca benissimo Sané, il numero 10 scappa a Ruben Dias, si sposta il pallone sul sinistro e cerca di superare Ederson con un tocco morbido dall’interno dell’area, ma non…

L’articolo Haaland sbaglia dal dischetto, il Bayern spinge ma sbatte sul muro del City: parità all’intervallo (0-0) proviene da Alfredo Pedullà.

Termina 0-0 la prima frazione di gioco all’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Manchester City. Al 17′ arriva il primo squillo della gara con Musiala che imbuca benissimo Sané, il numero 10 scappa a Ruben Dias, si sposta il pallone sul sinistro e cerca di superare Ederson con un tocco morbido dall’interno dell’area, ma non trova la porta per centimetri. Al 21′ altra occasione per Sané ma, questa volta, è il portiere a negare la gioia del gol all’esterno. Nel momento migliore del Bayern, però, arriva il calcio di rigore per i Citizens: Gundogan calcia dal limite trovando la leggera deviazione con il gomito di Upamecano. Turpin non ha dubbi e assegna il penalty. Ma Haaland fallisce dagli undici metri, il norvegese calcia fortissimo e centrale, ma alza troppo la conclusione, che finisce nella curva dei tifosi dei padroni di casa. Al 42′ torna in avanti il Bayern, ci prova Coman ma è ancora Ederson a chiudere la porta ai bavaresi. In pieno recupero arriva una colossale doppia occasione per il Bayern: Musiala scappa sulla sinistra e mette il pallone a rimorchio per Choupo-Moting, che controlla e cerca il gol con il colpo di tacco, trovando l’opposizione sulla linea di Ruben Dias. Sulla ribattuta il pallone arriva a Coman, che calcia a botta sicura, ma anche lui viene murato.

Foto: Twitter Manchester City

L'articolo Haaland sbaglia dal dischetto, il Bayern spinge ma sbatte sul muro del City: parità all’intervallo (0-0) proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?