gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Henry: “E’ una giornata importante per entrambe le squadre. Siamo tranquilli, sappiamo cosa fare e speriamo di fare bene”

Henry: “E’ una giornata importante per entrambe le squadre. Siamo tranquilli, sappiamo cosa fare e speriamo di fare bene”

A ridosso del match del Via del Mare contro il Lecce, l’attaccante dell’Hellas Verona Thomas Henry è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare il match con i salentini: “Abbiamo esperienza e dobbiamo imparare con i nuovi giocatori: ne abbiamo tanti, ma siamo tranquilli, sappiamo cosa fare e speriamo di fare bene per portare…

L’articolo Henry: “E’ una giornata importante per entrambe le squadre. Siamo tranquilli, sappiamo cosa fare e speriamo di fare bene” proviene da Alfredo Pedullà.

A ridosso del match del Via del Mare contro il Lecce, l’attaccante dell’Hellas Verona Thomas Henry è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare il match con i salentini: “Abbiamo esperienza e dobbiamo imparare con i nuovi giocatori: ne abbiamo tanti, ma siamo tranquilli, sappiamo cosa fare e speriamo di fare bene per portare a casa punti.”

Tanti nuovi a gennaio, quanto è importante la figura di Baroni?
”Il lavoro è di tutta la società, non solo del mister o del capitano ma di tutti noi. Personalmente ho un po’ più di esperienza adesso e sto cercando di aiutare con i giocatori che non parlano italiano. Ci sono tanti parametri nel lavoro di tutti i giorni, abbiamo un grande gruppo e spero di vedere questo sul campo.”

Foto: Twitter Hellas Verona

L'articolo Henry: “E’ una giornata importante per entrambe le squadre. Siamo tranquilli, sappiamo cosa fare e speriamo di fare bene” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?