gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Hoeness (all. Stoccarda): “Essere qui è un’emozione. La Roma è una delle squadre più forti in Europa League”

Hoeness (all. Stoccarda): “Essere qui è un’emozione. La Roma è una delle squadre più forti in Europa League”

Il tecnico dello Stoccarda, Sebastian Hoeness, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Queste le sue parole: “Dobbiamo fare i conti con alcune defezioni. Non ci sono El Bilal e Jovanovic, Stiller è in dubbio. Anche Tomas avrà un problema muscolare, così come Zagadou. Stiller? Non mi sbilancio, non posso […]

L’articolo Hoeness (all. Stoccarda): “Essere qui è un’emozione. La Roma è una delle squadre più forti in Europa League” proviene da Alfredo Pedullà.

Il tecnico dello Stoccarda, Sebastian Hoeness, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Queste le sue parole:
“Dobbiamo fare i conti con alcune defezioni. Non ci sono El Bilal e Jovanovic, Stiller è in dubbio. Anche Tomas avrà un problema muscolare, così come Zagadou. Stiller? Non mi sbilancio, non posso dare percentuali. Esigua la probabilità che possa giocare, ma è venuto con noi a Roma. Vedremo nelle prossime ore, per ora non posso dirvi nulla. Essere qui all’Olimpico? Un’emozione. Ci ricorda l’Olimpico di Berlino. Domani ci saranno due squadre con grande storia, la Roma è una delle più forti in Europa League con un allenatore straordinario, lo avevamo già sfidato ai tempi dell’Atalanta”.
Foto: sito Stoccarda

L'articolo Hoeness (all. Stoccarda): “Essere qui è un’emozione. La Roma è una delle squadre più forti in Europa League” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement