ALTRE NOTIZIE – Dopo il derby infuocato in Coppa di Turchia, vinto dal Galatasaray per 2-1 contro il Fenerbahce di Mourinho, il club giallorosso ha lanciato una provocazione social destinata a far discutere. Sul profilo ufficiale è apparso un video animato con protagonista lo Special One, accompagnato dalla didascalia: “Il Galatasaray ti fa impazzire”.
Nel filmato, Mourinho appare cartonizzato mentre in conferenza stampa pronuncia chiaramente “Galatasaray” e “Okan Buruk”. La scena si sposta poi in una camera da letto, dove l’allenatore portoghese legge la notizia della vittoria del Gala, prima di sprofondare in un incubo: sogna l’esultanza di Osimhen e compagni, Buruk che applaude e Icardi che gli mima il gesto del sonno.
Al risveglio, la sorpresa finale: lo Special One si ritrova in un manicomio, bloccato da una camicia di forza. Un post ironico e pungente che aggiunge ulteriore pepe a una rivalità già accesissima. E che di certo non contribuirà a rendere lo scontro meno infuocato.
Galatasaray delirtir. pic.twitter.com/8EzHuxgq4e
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) April 2, 2025
L'articolo Il Galatasaray attacca Mourinho con un cartoon sui social: Josè finisce in un manicomio con la camicia di forza (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


