gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il padre di Witsel: “Axel non è contento del suo impiego. Ha chiesto un confronto a Simeone”

Il padre di Witsel: “Axel non è contento del suo impiego. Ha chiesto un confronto a Simeone”

Durante un’intervista a RTBF, Thierry Witsel, il padre del centrocampista belga, ha così parlato dell’impiego del figlio Axel con la maglia dell’Atletico Madrid: “Quando ha firmato per l’Atlético, Axel contava di diventare titolare. All’inizio della stagione lo era, e ha ricevuto anche molti elogi. Non ha vissuto bene le esclusioni dell’ultimo periodo: ha anche chiesto…

L’articolo Il padre di Witsel: “Axel non è contento del suo impiego. Ha chiesto un confronto a Simeone” proviene da Alfredo Pedullà.

Durante un’intervista a RTBF, Thierry Witsel, il padre del centrocampista belga, ha così parlato dell’impiego del figlio Axel con la maglia dell’Atletico Madrid: “Quando ha firmato per l’Atlético, Axel contava di diventare titolare. All’inizio della stagione lo era, e ha ricevuto anche molti elogi. Non ha vissuto bene le esclusioni dell’ultimo periodo: ha anche chiesto un confronto a Simeone, nel quale ha espresso la propria insoddisfazione. Ovviamente senza arrabbiarsi: vediamo se darà i suoi frutti”.

foto: Instagram Atletico Madrid

L'articolo Il padre di Witsel: “Axel non è contento del suo impiego. Ha chiesto un confronto a Simeone” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?