gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il post sull’arbitro, il grazie ai tifosi. Mou: il rumore di un finto silenzio

Il post sull’arbitro, il grazie ai tifosi. Mou: il rumore di un finto silenzio

Un post nel silenzio, per urlare tutto ciò che non è stato detto dopo Roma-Fiorentina , la partita dei due espulsi (Zalewski e Lukaku), di Ranieri che in campo dice a Paredes «sei un miracolato», la stessa in cui Sanches sostiene di aver subito una «…

Un post nel silenzio, per urlare tutto ciò che non è stato detto dopo Roma-Fiorentina , la partita dei due espulsi (Zalewski e Lukaku), di Ranieri che in campo dice a Paredes «sei un miracolato», la stessa in cui Sanches sostiene di aver subito una «maledizione» . Quella del silenzio stampa della Roma. Parte da Burdisso, con la foto che lo ritrae insieme al suo ex giocatore (anche ex giallo-rosso) e ora ds della Viola. Una bella immagine, i due si salutano, sorridono, dall'immagine emergono stima e affetto sincero. «I fratelli sono sempre fratelli» , scrive Mou, taggando Nicolas. C'è una seconda foto, quella dei tifosi della Sud, che dedicano un pensiero allo Special, attraverso uno striscione. «Grazie, grazie», la doppietta di José davanti a quella scritta uscita ad inizio partita. Il messaggio della gente è ormai chiaro, contro la Fiorentina è stato solo ribadito: «Gli occhi inebriati di giallorosso, l'anima pervasa dal romanismo: José Mourinho romanista a vita» , firmato Curva Sud . Grazie grazie, appunto, con cuori giallorossi a corredo. Un modo, il suo, per ricordare anche alla proprietà Friedkin chi sta dalla parte di chi: perdere José significa perdere questo patrimonio. […] Il post su Instagram si chiude con la foto del braccio del raccattapalle che ha in mano il pizzino consegnato poi a Rui Patricio nei caldi minuti finali, con la Roma sotto assedio dalla Fiorentina . «Quello ero io 50 anni fa. Ben fatto ragazzo». José ora ha un fans in più. E si chiama Lukas Bruscaglia , centrocampista della Roma under 15, classe 2009: raccattapalle e portatore di pizzini. (Il Messaggero)

Advertisement