gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il retroscena: De Ketelaere-Atalanta, il disgelo con l’agente è vicino

Il retroscena: De Ketelaere-Atalanta, il disgelo con l’agente è vicino

Charles De Ketelaere e l’Atalanta: tra le due società è tutto a posto da giorni, ci sono gli accordi al 100 per cento sul formula (prestito oneroso con diritto di riscatto, bonus per arrivare a 30 milioni più percentuale su futura vendita). Tra lunedì e martedì scorsi doveva esserci il via libera definitivo, ma il…

L’articolo Il retroscena: De Ketelaere-Atalanta, il disgelo con l’agente è vicino proviene da Alfredo Pedullà.

Charles De Ketelaere e l’Atalanta: tra le due società è tutto a posto da giorni, ci sono gli accordi al 100 per cento sul formula (prestito oneroso con diritto di riscatto, bonus per arrivare a 30 milioni più percentuale su futura vendita). Tra lunedì e martedì scorsi doveva esserci il via libera definitivo, ma il suo agente Tom De Mul ha giocato al rialzo sull’ingaggio e la situazione si è bloccata. De Mul è lo stesso che lo scorso giugno aveva dichiarato testualmente: “Il Milan crede in Charles al 100 per cento”. In realtà è esattamente il contrario, De Ketelaere non è stato convocato per il trofeo Berlusconi (“questioni di mercato”, ha ammesso Pioli), era stato ai margini nelle precedenti amichevoli e la scelta il Milan l’aveva fatta. Ma il lungo lavoro ai fianchi sta portando a una soluzione che potrebbe arrivare tra domani e lunedì. Anche l’agente di De Ketelaere si è reso conto che l’Atalanta è la soluzione migliore per ripartire, la fiducia cresce e si sta lavorando per trovare la totale quadratura.

Foto: Instagram ufficiale De Ketelaere

L'articolo Il retroscena: De Ketelaere-Atalanta, il disgelo con l’agente è vicino proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?