gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il Torino si rialza subito, continua la crisi dell’Udinese: 2-0, decidono Adams e Dembele

Il Torino si rialza subito, continua la crisi dell’Udinese: 2-0, decidono Adams e Dembele

Il Torino vince 2-0 contro l’Udinese: decidono le reti di Che Adams e Dembele. La sfida parte con una lunga fase di studio e di duelli fisici a centrocampo. La dinamica dopo la metà del primo tempo sembra passare tutta dalla parte dell’Udinese che con Atta troverebbe anche il gol del vantaggio, ma l’arbitro Collu…

L’articolo Il Torino si rialza subito, continua la crisi dell’Udinese: 2-0, decidono Adams e Dembele proviene da Alfredo Pedullà.

Il Torino vince 2-0 contro l’Udinese: decidono le reti di Che Adams e Dembele. La sfida parte con una lunga fase di studio e di duelli fisici a centrocampo. La dinamica dopo la metà del primo tempo sembra passare tutta dalla parte dell’Udinese che con Atta troverebbe anche il gol del vantaggio, ma l’arbitro Collu annulla giustamente per fuorigioco e così il punteggio resta 0-0. Almeno fino al 39′, quando Che Adams sfrutta al meglio un errore in uscita di Lovric e da pochi passi segna il gol dell’1-0 che porta poi le squadre negli spogliatoi per l’intervallo. La ripresa si apre con un’Udinese più pimpante e desiderosa di trovare il gol del pareggio. L’occasione più clamorosa capita sui piedi di Lovric, col centrocampista che però da pochi passi non impatta bene e il tentativo sfuma. Runjaic prova a giocarsi anche la carta Alexis Sanchez, ma all’86esimo è ancora il Torino a trovare la via del gol: il giovane Perciun mette dentro un pallone basso che Solet gestisce malissimo, sulla respinta arriva Ali Dembele che col mancino segna il gol del 2-0, ovvero quello che chiude definitivamente la partita.

Foto: Twitter Torino

L'articolo Il Torino si rialza subito, continua la crisi dell’Udinese: 2-0, decidono Adams e Dembele proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement