gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Immobile festeggia il 200° gol: “Serviva per scacciare un po’ tutto”

Immobile festeggia il 200° gol: “Serviva per scacciare un po’ tutto”

Ciro Immobile ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Feyenoord e il festeggiamento del 200° gol in maglia biancoceleste. Queste le sue parole: “Gol importante in un momento importante e non semplice per noi. Questo è un girone nel quale regna l’equilibrio, sarà così fino alla fine. Abbiamo una partita in casa da sfruttare…

L’articolo Immobile festeggia il 200° gol: “Serviva per scacciare un po’ tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Ciro Immobile ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Feyenoord e il festeggiamento del 200° gol in maglia biancoceleste.
Queste le sue parole: “Gol importante in un momento importante e non semplice per noi. Questo è un girone nel quale regna l’equilibrio, sarà così fino alla fine. Abbiamo una partita in casa da sfruttare e poi giocarci la qualificazione a Madrid. Spero che questa vittoria ci dia morale anche per il campionato. Il 200° gol? Serviva un gol così, per scacciare via tutto. E’ sempre bello segnare, stasera è arrivato un gol importante ma anche per me perché 200 gol sono un traguardo bellissimo ed è bello festeggiarlo così”.

Le voci sull’Arabia?Quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone. Il calcio vive momenti di alti e bassi, chi è più equilibrato la vince. Sono felice perché questo gol è arrivato in un momento difficile per me da quando sono qui. Sentire le voci sull’età dà fastidio, soprattutto se stai bene fisicamente”.

Foto: twitter Lazio

L'articolo Immobile festeggia il 200° gol: “Serviva per scacciare un po’ tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?