gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Immobile: “La maglia azzurra per me è tutto. Critiche social? A volte ti distruggono”. E su Acerbi…

Immobile: “La maglia azzurra per me è tutto. Critiche social? A volte ti distruggono”. E su Acerbi…

Direttamente dal ritiro di Coverciano, Ciro Immobile, chiamato da Mancini per gli impegni di Nations League, è intervenuto in conferenza stampa: “Per me questa maglia rappresenta tutto e penso debba essere lo stesso per chi vuole fare questo mestiere e giocare a calcio. Ci sono stati momenti di forte delusione, ma anche momenti di grande…

L’articolo Immobile: “La maglia azzurra per me è tutto. Critiche social? A volte ti distruggono”. E su Acerbi… proviene da Alfredo Pedullà.

Direttamente dal ritiro di Coverciano, Ciro Immobile, chiamato da Mancini per gli impegni di Nations League, è intervenuto in conferenza stampa: “Per me questa maglia rappresenta tutto e penso debba essere lo stesso per chi vuole fare questo mestiere e giocare a calcio. Ci sono stati momenti di forte delusione, ma anche momenti di grande emozione come l’Europeo, fino a quando il mister e l’Italia avranno bisogno di me, io sarò a disposizione. C’è il sogno di riportare l’Italia sul tetto del mondo e d’Europa”.
Poi ha proseguito: “Giocando col club mi sono reso conto di poter dare ancora qualcosa alla Nazionale, anche se so che passerà  ancora del tempo prima del prossimo Mondiale e del prossimo Europeo. Le critiche sui social? So che fanno parte del nostro mondo, l’occhio ogni tanto va a finire là ma bisogna essere equilibrati nelle decisioni. Ci sono state critiche non solo per me ma per tutti. Un limite alle critiche social? È un mondo meraviglioso ma alle volte ti distrugge nel vero senso della parola. Bisogna essere un po’ più equilibrati nei giudizi. Quello ad esempio che è successo a Leone (dice riferendosi ad Acerbi) è andato oltre”.
Foto: Twitter Lazio

L'articolo Immobile: “La maglia azzurra per me è tutto. Critiche social? A volte ti distruggono”. E su Acerbi… proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?