gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Immobile: “Non possiamo prendere gol così. E’ stata una stagione sfortunata per me. Ci tengo a finire bene”

Immobile: “Non possiamo prendere gol così. E’ stata una stagione sfortunata per me. Ci tengo a finire bene”

Curo Immobile, capitano della Lazio, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Lecce. Queste le sue parole: “Per un attaccante è normale passare annate così, questa per me è stata poco fortunata dal punto di vista fisico, tecnico e dei gol. L’importante è che la squadra stia facendo bene, dobbiamo soffrire, a volte…

L’articolo Immobile: “Non possiamo prendere gol così. E’ stata una stagione sfortunata per me. Ci tengo a finire bene” proviene da Alfredo Pedullà.

Curo Immobile, capitano della Lazio, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Lecce.

Queste le sue parole: “Per un attaccante è normale passare annate così, questa per me è stata poco fortunata dal punto di vista fisico, tecnico e dei gol. L’importante è che la squadra stia facendo bene, dobbiamo soffrire, a volte abbiamo paura di decollare. Il gol a fine primo tempo non ci ha aiutato e lo abbiamo visto a inizio ripresa”.

Ora i gol pesano di più: “Sì, devo scacciare via la negatività che ho avuto addosso ultimamente. Devo migliorare mentalmente, è stata dura, si è messo in mezzo anche l’incidente. È successo di tutto ma l’importante è che la squadra continui a lottare come ha fatto stasera. Mi aspettavo di vincere, c’è un po’ di amarezza”.

Sarà un finale di stagione molto impegnativo: “Alla fine gli equilibri sono sottili, gli episodi devono girarti a favore. Non dobbiamo scendere in campo con nervosismo, se lo capiamo raggiungeremo l’obiettivo. Dico grazie ai tifosi che hanno capito e ci aiutano sempre”.

Qualcosa sta cambiando rispetto alla sfortuna avuta?”Il gol è un segnale importante, voglio pensare positivo. La squadra ha bisogno di me non solo per i gol ma anche per quello che succede fuori dal campo. Ora i compagni sanno che possono contare su di me, io ci sono. Lottiamo con grandi squadre ma faremo il nostro”.

Cosa manca a questa Lazio? “Facendo le analisi, anche a caldio, penso che la squadra abbia messo tutto in campo. Tecnicamente abbiamo fatto bene. Credo che la squadra abbia bisogno di serenità e positività e lo si vede anche dal primo gol subito, non possiamo prendere gol così”.

Foto: twitter Lazio

L'articolo Immobile: “Non possiamo prendere gol così. E’ stata una stagione sfortunata per me. Ci tengo a finire bene” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?