gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Instagram, Lukaku furioso per l’allontanamento di Kindermans da parte dell’Anderlecht: “Pagina nera. Grazie di tutto boss”

Instagram, Lukaku furioso per l’allontanamento di Kindermans da parte dell’Anderlecht: “Pagina nera. Grazie di tutto boss”

Romelu Lukaku è rimasto affezionato all’Anderlecht e ai professionisti che lavorando nel club lo hanno reso quello che è oggi. L’attaccante giallorosso su Instagram ha mostrato tutto il proprio disappunto, commentando un post del club belga, nel …

Romelu Lukaku è rimasto affezionato all'Anderlecht e ai professionisti che lavorando nel club lo hanno reso quello che è oggi. L'attaccante giallorosso su Instagram ha mostrato tutto il proprio disappunto, commentando un post del club belga, nel quale veniva comunicato l'addio di Jean Kindermans , responsabile del settore giovanile. Ecco il commento di Lukaku : " La tua visione ci ha dato l'opportunità di diventare i giocatori che siamo e il Belgio e l'Anderlecht ne traggono profitto ancora oggi! Questa è una pagina nera nella storia del club perché quest'uomo è diverso in tutto e per tutto. Grazie di tutto Boss! "   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da RSC Anderlecht (@rscanderlecht)

Advertisement