gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Instagram, Rensch dopo l’eliminazione dall’Europeo U21: “A testa alta. Orgoglioso di aver guidato il paese da capitano” (FOTO)

Instagram, Rensch dopo l’eliminazione dall’Europeo U21: “A testa alta. Orgoglioso di aver guidato il paese da capitano” (FOTO)

L’avventura dell’ Olanda Under 21 all’ Europeo si è fermata in semifinale. Gli Oranje sono stati battuti per 2-1 dall’ Inghilterra e a decidere il match è stata la doppietta di Harvey Elliott , il quale ha spedito i Tre Leoni in finale contro l…

L'avventura dell' Olanda Under 21 all' Europeo si è fermata in semifinale. Gli Oranje sono stati battuti per 2-1 dall' Inghilterra e a decidere il match è stata la doppietta di Harvey Elliott , il quale ha spedito i Tre Leoni in finale contro la Germania . Tanta delusione per Devyne Rensch , terzino destro della Roma e capitano della nazionale olandese: "Fine del viaggio. A testa alta, orgoglioso di aver guidato il paese da capitano" , il messaggio del calciatore giallorosso su Instagram. Alla spedizione ha partecipato anche l'altro giallorosso Anass Salah-Eddine , ma ha trovato meno spazio ed è sceso in campo soltanto contro la Danimarca .   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Devyne Rensch (@devynerensch)

Advertisement