gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inter, la Curva Nord perdona Skriniar: “Abbiamo ascoltato le sue ragioni. Nessun rancore”

Inter, la Curva Nord perdona Skriniar: “Abbiamo ascoltato le sue ragioni. Nessun rancore”

La Curva Nord non porta rancore a Milan Skriniar dopo la decisione di lasciare l’Inter per trasferirsi a parametro zero al Paris Saint-Germain. Attraverso la pagina Facebook ‘L’urlo della Nord’, la Curva ha comunicato di aver incontrato il difensore slovacco e, a seguito della chiacchierata, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta…

L’articolo Inter, la Curva Nord perdona Skriniar: “Abbiamo ascoltato le sue ragioni. Nessun rancore” proviene da Alfredo Pedullà.

La Curva Nord non porta rancore a Milan Skriniar dopo la decisione di lasciare l’Inter per trasferirsi a parametro zero al Paris Saint-Germain. Attraverso la pagina Facebook ‘L’urlo della Nord’, la Curva ha comunicato di aver incontrato il difensore slovacco e, a seguito della chiacchierata, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare i nerazzurri. Di seguito il comunicato: “IL COMUNICATO – NESSUN RANCORE PER SKRINIAR

La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. La chiacchierata con Skriniar è stata documentata in un articolo sulla fanzine che uscirà al derby e in cui si spiega cosa è stato detto.
Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili.

L’INTER PRIMA DI TUTTO SEMPRE”

Foto: Instagram skriniar

L'articolo Inter, la Curva Nord perdona Skriniar: “Abbiamo ascoltato le sue ragioni. Nessun rancore” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?