gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inter, Mkhitaryan: “Mourinho il più duro, ma è un vincente vero. In Italia mi sono sentito sottovalutato”

Inter, Mkhitaryan: “Mourinho il più duro, ma è un vincente vero. In Italia mi sono sentito sottovalutato”

GASPORT – Henrikh Mkhitaryan , ex centrocampista della Roma e attualmente in forza all’ Inter , ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo e tra i vari temi trattati si è soffermato sul suo impatto nel campionato di Serie A e anche su …

GASPORT - Henrikh Mkhitaryan , ex centrocampista della Roma e attualmente in forza all' Inter , ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo e tra i vari temi trattati si è soffermato sul suo impatto nel campionato di Serie A e anche su José Mourinho . Ecco le sue dichiarazioni. Una volta Calhanoglu ha detto alla Gazzetta che il campionato italiano è sottovalutato. Concorda? «Ha ragione, non capisco perché succeda. Già dalla prima partita giocata in Italia, Roma- Sassuolo , mi ha colpito la qualità. E anche i calciatori sono sottovalutati ingiustamente: qua c’è gente forte, dobbiamo essere fieri del movimento». Si è mai sentito sottovalutato anche lei? «Sì... Visto che sono arrivato all’ Inter a 33 anni, forse si pensava a me come a uno destinato solo a fare numero e a non essere incisivo. Però, dal primo giorno, ho fatto capire che non volevo perdere tempo e dare un contributo per la vittoria». Da Lucescu a Klopp, Mou e tanti altri ancora, ha avuto diversi maestri: chi le ha lasciato di più? «Tutto è iniziato con Lucescu, poi Mou è stato il più duro, ma era un vero vincente: non vedeva altro che la vittoria. Klopp a Dortmund era uno psicologo. Prima di una rifinitura scommettemmo 50 euro: dovevo segnare 7 volte su 10. Persi e pagai. Il giorno dopo, però, doppietta a Francoforte: «Ora restituiscimi i miei 50...», dissi scherzando. Da quel momento, basta scommesse tra di noi!».

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?