gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inter-Roma, Thuram: “Volevamo vincere e lo abbiamo fatto, contento di aver segnato”

Inter-Roma, Thuram: “Volevamo vincere e lo abbiamo fatto, contento di aver segnato”

L’ Inter batte la Roma a San Siro 1-0 con un gol di Marcus  Thuram nel finale e torna al primo posto solitario in classifica con 25 punti. Al termine della partita l’attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue dich…

L' Inter batte la Roma a San Siro 1-0 con un gol di Marcus  Thuram nel finale e torna al primo posto solitario in classifica con 25 punti. Al termine della partita l'attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue dichiarazioni: THURAM A DAZN Questa sera si chiude un cerchio. Hai segnato indossando la maglia numero 9 che sarebbe potuta essere di Lukaku. "Non penso a queste cose. Volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Contento di aver segnato, le altre cose non mi interessano". Cosa è successo alla fine? "Cose di campo. Godiamoci la vittoria con i tifosi". L’esultanza sotto la Curva Nord? "È sempre un piacere segnare davanti ai tifosi. È stata una bella serata". Come è stato giocare in questa atmosfera? "Ogni partita a San Siro è speciale. Stadio incredibile, sono contento di giocare in questo stadio". Ti aspettavi di essere così determinante? "Ho provato a lavorare duramente. Faccio gol e assist, ma l’importante è vincere".

Advertisement