gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inzaghi: “Mi aspetto una gara intensa. Turnover? Qualche cambiamento può esserci”

Inzaghi: “Mi aspetto una gara intensa. Turnover? Qualche cambiamento può esserci”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Real Sociedad. Queste le sue parole: “È una squadra molto organizzata, con un allenatore che è qui da tanti anni, con tantissimi giocatori che sono rimasti. È una squadra organizzata, che abbiamo visto in tutte queste partite: l’anno scorso giocava con un modulo…

L’articolo Inzaghi: “Mi aspetto una gara intensa. Turnover? Qualche cambiamento può esserci” proviene da Alfredo Pedullà.

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Real Sociedad.

Queste le sue parole: “È una squadra molto organizzata, con un allenatore che è qui da tanti anni, con tantissimi giocatori che sono rimasti. È una squadra organizzata, che abbiamo visto in tutte queste partite: l’anno scorso giocava con un modulo differente, con David Silva dietro le due punte. Adesso è cambiata, abbiamo tanto rispetto: abbiamo visto giocatori di grandissima qualità, sappiamo che dovremo fare una partita importante, da vera Inter, perché affrontiamo una squadra molto molto organizzata”.

È il momento di Frattesi e di Pavard? “Non lo sanno ancora i miei giocatori, non mi sembrerebbe corretto dirlo adesso. Stamattina si sono allenati tutti bene, io una formazione in mente ce l’ho: ci sarà qualche cambiamento, però per correttezza è giusto che i primi a saperlo siano i giocatori”.

Che tipo di partita si aspetta domani? Un pareggio le andrebbe bene? Non si può prevedere il risultato, sappiamo che sarà una partita difficile, intensa, perché la Real Sociedad è una squadra intensa, con ottimi giocatori: di gamba, di forza, tecnici. Dovremo essere bravi noi, ad aiutarci e difenderci insieme, per poi attaccare da squadra”.

Foto: sito Inter

L'articolo Inzaghi: “Mi aspetto una gara intensa. Turnover? Qualche cambiamento può esserci” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?