gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inzaghi: “Negli scontri diretti bisogna essere perfetti, noi non lo siamo stati”

Inzaghi: “Negli scontri diretti bisogna essere perfetti, noi non lo siamo stati”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta così ai microfoni di DAZN il big match pareggiato contro il Napoli: “La partita era difficile, il primo tempo è stato equilibrato. Nel secondo abbiamo avuto dei problemi, il Napoli è cresciuto tanto e ci ha messo in difficoltà essendo più fresco. Sul gol preso dovevamo essere più bravi, col…

L’articolo Inzaghi: “Negli scontri diretti bisogna essere perfetti, noi non lo siamo stati” proviene da Alfredo Pedullà.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta così ai microfoni di DAZN il big match pareggiato contro il Napoli: “La partita era difficile, il primo tempo è stato equilibrato. Nel secondo abbiamo avuto dei problemi, il Napoli è cresciuto tanto e ci ha messo in difficoltà essendo più fresco. Sul gol preso dovevamo essere più bravi, col cambio forzato di Dimarco che ha avuto un indolenzimento abbiamo dovuto spostare Dumfries a sinistra”.

Sugli scontri diretti: “Negli scontri diretti bisogna essere perfetti, noi non lo siamo stati. Stasera dovevamo essere più bravi e reattivi, non permettere a Lobotka di entrare in area. Entrare in queste partite non è semplicissimo, i ragazzi hanno cercato di aiutarsi. Il Napoli è cresciuto tanto nel secondo tempo, avevo pensato di mettermi inizialmente 4-4-2 ma ci siamo dovuti adattare con Pavard e Dumfries quinto a sinistra”.

Sulle posizioni: “Sì, inizialmente Dumfries doveva uscire su Spinazzola nel 4-4-2 ma poi abbiamo preferito continuare come avevamo cominciato spostandolo a sinistra”.

Foto: Instagram Inter

L'articolo Inzaghi: “Negli scontri diretti bisogna essere perfetti, noi non lo siamo stati” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement