gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

JURIC: “Inter squadra top, non ha punti deboli. Proveremo a metterla in difficoltà” (VIDEO)

JURIC: “Inter squadra top, non ha punti deboli. Proveremo a metterla in difficoltà” (VIDEO)

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Inter in programma domani sera ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato sull’impegno che attende la sua Roma e sulle possibili novità di formazione per affrontare i nerazzurri: Come ha visto i giocatori? Che […]

L’articolo JURIC: “Inter squadra top, non ha punti deboli. Proveremo a metterla in difficoltà” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Inter in programma domani sera ore 20:45 allo Stadio Olimpico.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato sull’impegno che attende la sua Roma e sulle possibili novità di formazione per affrontare i nerazzurri:

Come ha visto i giocatori? Che tipo di partita si aspetta? E’ una grande occasione…
“Dell’Inter sappiamo tutto, è una squadra top e sarà una gara molto difficile. Chi è tornato lo ha fatto con grande entusiasmo e senza problemi, quelli che erano qui hanno lavorato benissimo e sono molto contento”.

Come si affronta l’Inter?
“Non hanno punti deboli, è molto difficile per tutti affrontarli. Hanno un bel gioco, scambiano molto le posizioni, sanno cosa fare, hanno conoscenze perchè sono sempre gli stessi. Noi faremo la nostra partita come al solito, cercando di metterli in difficoltà”.

Come si argina Dimarco?
“E’ un ragazzo splendido, che raccoglie i frutti del suo lavoro. Limitare il suo piede è molto difficile, non dà punti di riferimento. Anche Angelino ha buonissime caratteristiche, deve migliore in attacco dove può essere più pericoloso. Ma ha caratteristiche giuste”.

La Roma ha gli stessi expected goals dell’Inter, cosa deve fare per segnare di più?
“C’è da lavorare, nelle corde dei nostri giocatori c’è la qualità di fare gol. Speriamo che sia solo un momento, e che già da domani cominciamo a fare più gol di quelli che stanno facendo”.

(Continua…)

 

 

L'articolo JURIC: “Inter squadra top, non ha punti deboli. Proveremo a metterla in difficoltà” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement