ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La grande certezza della Roma di Ivan Juric è il fatto che verrà schierata con la difesa a tre. Il modulo base del tecnico sarà molto probabilmente il 3-4-2-1 con due trequartisti dietro la punta.
La formazione più gettonata oggi dai quotidiani per l’esordio di stasera dovrebbe essere quella con Mancini, Ndicka e Angelino nei tre di difesa, Celik ed El Shaarawy a tutta fascia, Konè e Cristante in mediana e Dovbyk di punta, con Dybala e Pellegrini ad agire alle sue spalle.
L’unica variante differente è ipotizzata dalla Gazzetta dello Sport, che punta invece su un 3-5-2 più prudente, con Pisilli confermato in mediana a discapito del capitano, e con Dybala avanzato vicino a Dovbyk.
Queste dunque le probabili formazioni dei principali quotidiani oggi in edicola:
IL CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk.
IL MESSAGGERO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
IL TEMPO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
IL ROMANISTA – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
L'articolo Juric punta subito sul 3-4-2-1: Dybala e Pellegrini sulla trequarti, Celik ed El Shaarawy a tutta fascia proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


