gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Juric: “Sono stati giorni di litigi pesanti, non penso possa essere l’ultima spiaggia”

Juric: “Sono stati giorni di litigi pesanti, non penso possa essere l’ultima spiaggia”

Toro ultima spiaggia. “Non ci penso proprio, faccio il mio lavoro, quello che succede succede. La rosa della Roma non si può permettere esclusioni, anzi – ha aggiunto Juric -. Dobbiamo portare tutti dentro più possibile, capire il significato della mag…

Toro ultima spiaggia. "Non ci penso proprio, faccio il mio lavoro, quello che succede succede. La rosa della Roma non si può permettere esclusioni, anzi - ha aggiunto Juric -. Dobbiamo portare tutti dentro più possibile, capire il significato della maglia, del posto. Non escludere, ma far presente quello che bisogna fare in questo momento".

Capitan Pellegrini aveva ammesso della necessità di dirsi in faccia la verità. "Ci siamo detti la verità, magari all'inizio in modo violento poi in modo più ragionevole. Io sono l'allenatore e devo allenare e preparare la squadra, il mio medico deve prendersi cura dei giocatori, il giocatore deve giocare, non pensare ad altro. Ognuno di noi ha un lavoro preciso. La definizione dei ruoli è importantissima secondo me".

Sulla vicinanza della proprietà. "Siamo in contatto con il presidente. Ma resto della mia idea, io sono l'allenatore e devo allenare. Io preferisco che la società ti responsabilizzi, dobbiamo fare risultati, il resto è distrazione. Ognuno il suo, lavorare forte con grande umiltà. Questa è la cura giusta, dopo una sconfitta così si chiarisce bene tutto, questa è la mia idea".

 

Sportmediaset.it

Advertisement