gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Juric vara il turnover. Hummels pronto all’esordio

Juric vara il turnover. Hummels pronto all’esordio

IL TEMPO (M. CIRULLI) – Tanti cambi in vista della trasferta in Svezia per la Roma . Juric è pronto a far riposare gran parte della formazione titolare, dando così un’occasione a giocatori che hanno trovato poco spazio finora. In porta potrebbe così…

IL TEMPO (M. CIRULLI) - Tanti cambi in vista della trasferta in Svezia per la Roma . Juric è pronto a far riposare gran parte della formazione titolare, dando così un'occasione a giocatori che hanno trovato poco spazio finora. In porta potrebbe così esserci Ryan , coadiuvato da una difesa che vedrebbe anche l'esordio di Hummels . A centrocampo si vedrà nuovamente dal primo minuto Paredes , così come Saud sulla fascia destra. In attacco dovrebbe partire dalla panchina Dovbyk , con Shomurodov che dovrà impensierire il reparto difensivo dell' Elfsborg . Gli ultimi dubbi Juric li scioglierà questa mattina, quando alle 12 ci sarà la rifinitura a Trigoria. Nel primo pomeriggio la squadra volerà in Svezia, mentre la conferenza stampa del tecnico e un giocatore è prevista per le 19.30 alla Boras Arena. Nel frattempo la Roma rimpolpa lo staff e, da circa due mesi, ha scelto un nuovo "Director of Performance", Mark Sertori . Dopo una lunga carriera tra Manchester City , nazionale inglese e Newcastle , adesso l'ex calciatore è sbarcato nella Capitale, dove si occuperà di coordinare tutti gli "science department", tra i vari quello medico, fisioterapico, psicologico e alimentare. Non sarà tuttavia l'unico cambiamento: l'obiettivo è quello di ricostruire nuovamente il dipartimento scout, ridotto ai minimi termini. E proprio in ottica futura la Roma sta lavorando anche sui giovani: sono infatti iniziati i contatti con l'agente di Renato Marin per il rinnovo di contratto. Il terzo portiere, prodotto della Primavera , ha attualmente un accordo in scadenza nel 2025.

Advertisement