gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Kim si scusa dopo lo sfogo: “Sono crollato mentalmente”

Kim si scusa dopo lo sfogo: “Sono crollato mentalmente”

Sono ore di grande tensione tra Kim Min-Jae e la Corea del Sud. Al termine della gara contro l’Uruguay, il difensore del Napoli aveva ammesso di essere “Davvero esausto e distrutto mentalmente“. Per poi aggiungere di “voler pensare solo al club, non alla Nazionale“. A poche ore dallo sfogo, il difensore centrale è tornato sull’accaduto…

L’articolo Kim si scusa dopo lo sfogo: “Sono crollato mentalmente” proviene da Alfredo Pedullà.

Sono ore di grande tensione tra Kim Min-Jae e la Corea del Sud. Al termine della gara contro l’Uruguay, il difensore del Napoli aveva ammesso di essere Davvero esausto e distrutto mentalmente“. Per poi aggiungere di “voler pensare solo al club, non alla Nazionale“. A poche ore dallo sfogo, il difensore centrale è tornato sull’accaduto attraverso un post su Instagram: Mi dispiace, le mie parole sono state travisate. Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno, ma sono state travisate” – spiega Kim. “Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata, anche quando non ero al meglio fisicamente o quando ho dovuto attraversare il mondo in viaggio per rispondere a una convocazione. Sono crollato mentalmente e ho avuto uno sfogo. Mi scuso ancora e chiedo ai tifosi di sostenerci sempre”.

Foto: Instagram Napoli

L'articolo Kim si scusa dopo lo sfogo: “Sono crollato mentalmente” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?