gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Kvaratskhelia su Spalletti: “È stato come un padre. Se sono diventato il giocatore di oggi, il merito è suo”

Kvaratskhelia su Spalletti: “È stato come un padre. Se sono diventato il giocatore di oggi, il merito è suo”

Durante l’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il fantasista del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, è tornato a parlare dell’ultima stagione culminata con la vittoria del terzo scudetto da parte degli Azzurri, soffermandosi anche sui meriti di Luciano Spalletti: “È stato come un padre e non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. È stato una svolta per la…

L’articolo Kvaratskhelia su Spalletti: “È stato come un padre. Se sono diventato il giocatore di oggi, il merito è suo” proviene da Alfredo Pedullà.

Durante l’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il fantasista del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, è tornato a parlare dell’ultima stagione culminata con la vittoria del terzo scudetto da parte degli Azzurri, soffermandosi anche sui meriti di Luciano Spalletti: “È stato come un padre e non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. È stato una svolta per la mia carriera: mi ha dato la possibilità di giocare ad altissimi livelli e mi ha sostenuto sempre, anche nei momenti più difficili. Quando non riuscivo a dare il meglio, lui era sempre lì a incoraggiarmi, a proteggermi, a consigliarmi come affrontare le cose. Se sono diventato il giocatore di oggi, il merito è suo”.

Foto. Instagram Napoli

L'articolo Kvaratskhelia su Spalletti: “È stato come un padre. Se sono diventato il giocatore di oggi, il merito è suo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?