gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La fedeltà non può essere un disvalore

La fedeltà non può essere un disvalore

Non tutti i campioni dello sport sono attaccabili sui comportamenti e sulle scelte, anche se sorprendenti e impopolari. Claudio Ranieri  è uno di quei campioni dello sport che negli anni si è guadagnato credibilità e rispetto trasmettendo valori e buo…

Non tutti i campioni dello sport sono attaccabili sui comportamenti e sulle scelte, anche se sorprendenti e impopolari. Claudio Ranieri  è uno di quei campioni dello sport che negli anni si è guadagnato credibilità e rispetto trasmettendo valori e buonsenso. Celebrato in Inghilterra, Spagna e in tutta Italia, dove ha lasciato ovunque un’immagine positiva. Criticarlo per un ripensamento sulla panchina della  Nazionale  è ingiusto: ha scelto la fedeltà alla  Roma , un valore da applaudire. A 73 anni, ha il diritto di essere lusingato ma anche libero di dire no. La  FIGC  ha rispettato la sua scelta, pur non condividendola. (corsport)

Advertisement