gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Lazio fa la partita, l’Atletico Madrid colpisce: 1-0 all’intervallo. A segno Barrios

La Lazio fa la partita, l’Atletico Madrid colpisce: 1-0 all’intervallo. A segno Barrios

L’Atletico Madrid conduce 1-0 sulla Lazio all’Olimpico dopo i primi quarantacinque minuti. Ritmi subito alti, ma il primo squillo arriva al 13′ ed è dei padroni di casa con Kamada, ma Oblak risponde presente e blocca a terra. Ci prova anche Luis Alberto al 28′, ma il suo tentativo – dopo un grande giocata –…

L’articolo La Lazio fa la partita, l’Atletico Madrid colpisce: 1-0 all’intervallo. A segno Barrios proviene da Alfredo Pedullà.

L’Atletico Madrid conduce 1-0 sulla Lazio all’Olimpico dopo i primi quarantacinque minuti. Ritmi subito alti, ma il primo squillo arriva al 13′ ed è dei padroni di casa con Kamada, ma Oblak risponde presente e blocca a terra. Ci prova anche Luis Alberto al 28′, ma il suo tentativo – dopo un grande giocata – si spegne di poco a lato della porta. La Lazio ci prova, l’Atletico trova la rete al primo tiro in porta al 29′: destro di Barrios da 25 metri, Kamada tocca e spiazza Provedel. Al 32′ la Lazio prova a reagire con Pellegrini il cui destro è respinto dalla difesa. Poi l’esterno destro viene toccato duro e resta dolorante a terra. È l’ultima azione di Pellegrini, infatti il terzino è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto Lazzari. Termina così 0-1.

Foto: Twitter Atletico Madrid

L'articolo La Lazio fa la partita, l’Atletico Madrid colpisce: 1-0 all’intervallo. A segno Barrios proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?