ALTRE NOTIZIE – In attesa di comunicazioni ufficiali sulle partite di sabato, la Lega di Serie A ha risposto alla lettera con la quale il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva chiesto di rivedere la decisione di far giocare domani Genoa-Lazio, e ha confermato la sua scelta.
Pur apprezzando l’intenzione di portare la squadra a rendere omaggio al Pontefice domani, la Lega di A ha infatti sottolineato che la data di mercoledì é la prima utile per garantire la regolarità del campionato col recupero in contemporanea delle quattro gare, posticipate ieri in segno di lutto.
Genoa-Lazio quindi si giocherà domani nonostante le rimostranze del presidente del club biancoceleste. Molto probabile invece che Lazio-Parma di sabato venga spostata a lunedì prossimo per motivi di ordine pubblico, visto che in quella giornata nella Capitale si terranno i funerali di Papa Francesco.
Fonte: Corriere.it
L'articolo La Lega risponde alla lettera di Lotito: Genoa-Lazio confermata di mercoledì per “garantire la regolarità del campionato” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

