gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Liga, manita dell’Atletico Madrid al Las Palmas. Aprono le doppiette di Llorente e Correa, chiude Depay

La Liga, manita dell’Atletico Madrid al Las Palmas. Aprono le doppiette di Llorente e Correa, chiude Depay

L’Atletico Madrid travolge il Las Palmas: 5-0 al Metropolitano Stadium. Gli uomini di Simeone la sbloccano al 15′ con la rete di Llorente che, al 20′, trova anche la doppietta personale mandando i Colchoneros al riposo col punteggio sul 2-0. In apertura di ripresa arriva anche la rete di Correa che, come il compagno, trova la doppietta personale con…

L’articolo La Liga, manita dell’Atletico Madrid al Las Palmas. Aprono le doppiette di Llorente e Correa, chiude Depay proviene da Alfredo Pedullà.

L’Atletico Madrid travolge il Las Palmas: 5-0 al Metropolitano Stadium. Gli uomini di Simeone la sbloccano al 15′ con la rete di Llorente che, al 20′, trova anche la doppietta personale mandando i Colchoneros al riposo col punteggio sul 2-0. In apertura di ripresa arriva anche la rete di Correa che, come il compagno, trova la doppietta personale con la rete al 62′. Con la partita largamente sotto controllo, Simeone sfrutta tutti e cinque i cambi: dentro Riquelme, Witsel, de Paul, Depay e Vereeren, fuori Lino, Molina, Koke, Llorente e Barrios. E all’87’ è proprio il neo-entrato Depay a siglare la rete del definitivo 5-0. Gli uomini di Simeone rispondono così al 4-0 dell’Inter alla Salernitana, in vista della sfida di martedì valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Foto: Atletico Madrid Instagram

L'articolo La Liga, manita dell’Atletico Madrid al Las Palmas. Aprono le doppiette di Llorente e Correa, chiude Depay proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?