gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Polonia di Zalewski batte il Galles ai rigori e vola all’Europeo: il giallorosso non sbaglia dal dischetto

La Polonia di Zalewski batte il Galles ai rigori e vola all’Europeo: il giallorosso non sbaglia dal dischetto

AS ROMA NOTIZIE – La Polonia di Nicola Zalewski raggiunge la fase finale dell’Europeo, battendo il Galles al Cardiff Stadium nello spareggio decisivo tra le due nazionali. Tempi regolamentari e supplementari terminati sullo 0 a 0, la sfida viene decisa ai rigori. Zalewski, in campo per tutti i 120 minuti, sarà decisivo dal dischetto. Il […]

L’articolo La Polonia di Zalewski batte il Galles ai rigori e vola all’Europeo: il giallorosso non sbaglia dal dischetto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NOTIZIE – La Polonia di Nicola Zalewski raggiunge la fase finale dell’Europeo, battendo il Galles al Cardiff Stadium nello spareggio decisivo tra le due nazionali.

Tempi regolamentari e supplementari terminati sullo 0 a 0, la sfida viene decisa ai rigori. Zalewski, in campo per tutti i 120 minuti, sarà decisivo dal dischetto.

Il giallorosso è stato il quarto a battere il penalty per i polacchi, realizzando con freddezza la propria conclusione dagli undici metri. A segno tutti i suoi compagni, mentre per il Galles decisivo l’ultimo rigore, sbagliato da Daniel James. 

La Polonia giocherà dunque i prossimi europei, con Zalewski che sarà protagonista. Il Galles invece resta a casa.

Giallorossi.net – T. De Cortis

L'articolo La Polonia di Zalewski batte il Galles ai rigori e vola all’Europeo: il giallorosso non sbaglia dal dischetto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?