gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Roma dice grazie: “Una notte per voi”

La Roma dice grazie: “Una notte per voi”

406 giorni dopo: dalla  Salernitana alla Salernitana, da una squadra che ritrovava l’Olimpico pieno al 100% a una che non vede l’ora di ringraziarlo. Per la partita di domani alle 18.30 la Roma ha preparato una serie di iniziative dedicate ai tifo…

406 giorni dopo: dalla  Salernitana alla Salernitana, da una squadra che ritrovava l'Olimpico pieno al 100% a una che non vede l'ora di ringraziarlo. Per la partita di domani alle 18.30 la Roma ha preparato una serie di iniziative dedicate ai tifosi. Il club e i giocatori hanno scelto di dire "grazie" a tutti quei romanisti che, in questo anno, ci sono sempre stati.  Nella penultima partita dell'anno in casa la Roma si dedica alla sua gente. E lo dice chiaro e tondo nella notizia che accompagna l'iniziativa che si chiama: "Io sono la Roma, questa notte è magica per voi" . I giocatori entreranno in campo con una maglia dedicata alla gente: a fine riscaldamento la squadra la lancerà ai tifosi e per chi non riuscirà a prenderla sarà poi possibile acquistarla. Sarà poi indetto un concorso per incontrare i calciatori al termine della gara, aggiudicarsi la t-shirt celebrativa e un pallone da far autografare. Infine, saranno premiati i primi due abbonati per la stagione 2023/24 con la consegna di un riconoscimento direttamente dalle mani di una delle Legend giallorosse. A completare la festa anche la presenza delle calciatrici della Roma femminile . Non c'è dubbio che, come accade ormai da tempo gli applausi  forti saranno tutti per José Mourinho . A  Leverkusen ha ammesso di non vedere l'ora di ritrovarsi faccia a faccia con la sua gente. A Trigoria, lungo la strada e poi, direttamente, allo stadio.  Ogni settore racconta una storia d'amore che sembra non voler finire mai. Con Mourinho in panchina, poi, ancora di più. (Corsport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?