gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Roma domani torna a casa: Mourinho vuole migliorare il rendimento dello scorso anno

La Roma domani torna a casa: Mourinho vuole migliorare il rendimento dello scorso anno

Domani la Roma torna allo Stadio Olimpico dopo 3 mesi dall’ultima partita ufficiale. Gli uomini di Josè Mourinho affronteranno la Cremonese dopo la vittoria all’Arechi contro la Salernitana. La squadra giallorossa vuole migliorare il rendimento interno della scorsa stagione. L’Olimpico sarà sold-out come nelle ultime sei sfide della scorsa stagione La Roma è pronta al […]

L’articolo La Roma domani torna a casa: Mourinho vuole migliorare il rendimento dello scorso anno proviene da Roma news.

Domani la Roma torna allo Stadio Olimpico dopo 3 mesi dall’ultima partita ufficiale. Gli uomini di Josè Mourinho affronteranno la Cremonese dopo la vittoria all’Arechi contro la Salernitana. La squadra giallorossa vuole migliorare il rendimento interno della scorsa stagione.

L’Olimpico sarà sold-out come nelle ultime sei sfide della scorsa stagione

La Roma è pronta al debutto casalingo che ci sarà domani contro la Cremonese. Come ricorda Il Tempo ci sarà uno stadio pieno come contro lo Shakhtar e nelle ultime sei sfide della scorsa stagione. La stessa cosa accadrà il 30 contro il Monza con un popolo che vuole spingere la squadra. Josè Mourinho vuole migliorare il rendimento della scorsa stagione che ha visto la Roma lasciare troppi punti. Sono 36 i punti della scorsa stagione, un bottino che può essere sicuramente migliorato. Questa sera i calciatori saranno a Trigoria in ritiro dopo l’allenamento delle ore 18. Una dimostrazione di come lo Special One ritenga fondamentale questo primo impegno tra le mura amiche seppur contro una neopromossa.

L'articolo La Roma domani torna a casa: Mourinho vuole migliorare il rendimento dello scorso anno proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?