gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Lazio-Juvenuts, il club biancoceleste: «Tanti juventini perché i nostri non vengono»

Lazio-Juvenuts, il club biancoceleste: «Tanti juventini perché i nostri non vengono»

L’eco delle polemiche non termina. Stavolta a tornare a galla è una diatriba annosa in casa Lazio : le presenze allo stadio. Sabato alle 18 all’Olimpico ci sarà in palio un posto In Champions League contro la Juventus . La società sognava un clima si…

L'eco delle polemiche non termina. Stavolta a tornare a galla è una diatriba annosa in casa Lazio : le presenze allo stadio. Sabato alle 18 all'Olimpico ci sarà in palio un posto In Champions League contro la Juventus . La società sognava un clima simile al ritorno dei quarti di Europa League col Bodo/Glimt, ma tra i 48mila spettatori per ora previsti (obiettivo 55-60mila) ci saranno «i soliti diecimila tifosi juventini», come sottolineato da Marco Canigiani, anche nei settori dedicati a quelli biancocelesti come ad esempio la Curva Maestrelli. Una decisione che ha infastidito molti sostenitori laziali e su cui il responsabile marketing del club ieri ci ha tenuto a fare chiarezza: «Ci sono stati quattro giorni di vendita esclusiva per i tifosi della Lazio, non sono pochi, ma sono stati venduti solo 4mila biglietti. A oggi la Maestrelli è vuota, quindi perché dovrebbe essere un problema dividerla in due e mettere i tifosi della Juve vicino al settore ospiti per una questione di sicurezza? Se nei giorni di vendita esclusiva fossero stati venduti 30mila biglietti adesso il problema non si porrebbe e gli juventini non entrerebbero» . (...) (Il Messaggero)

Advertisement