gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Union Berlino

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Union Berlino

Al Maradona, il Napoli sfida domani l’Union Berlino per suggellare quasi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. In casa Napoli, rientra Natan dopo il turno di squalifica in campionato: giocherà centrale al fianco di Rrahmani. A sinistra solito ballottaggio Mario Rui-Olivera con il portoghese favorito. Davanti conferma per Raspadori nel ruolo di punta centrale…

L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Union Berlino proviene da Alfredo Pedullà.

Al Maradona, il Napoli sfida domani l’Union Berlino per suggellare quasi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

In casa Napoli, rientra Natan dopo il turno di squalifica in campionato: giocherà centrale al fianco di Rrahmani. A sinistra solito ballottaggio Mario Rui-Olivera con il portoghese favorito. Davanti conferma per Raspadori nel ruolo di punta centrale con Kvara e Politano ai suoi lati.

Per l’Union Berlino, in crisi senza fondo, con 12 sconfitte di fila tra campionato e Champions, possibile 3-5-2, con Bonucci che dovrebbe tornare titolare, dopo la panchina dell’andata. In attacco la coppia Becker e Behrens.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Bonucci, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Kral, Laïdouni, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer.
Foto: twitter Napoli

 

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Union Berlino proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?