gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LECCE-ROMA 0-0: le pagelle

LECCE-ROMA 0-0: le pagelle

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa senza reti la partita tra Lecce e Roma di questo primo aprile. Al Via del Mare finisce zero a zero nonostante le tante occasioni create dalle due squadre in campo, specie per i salentini. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi […]

L’articolo LECCE-ROMA 0-0: le pagelle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa senza reti la partita tra Lecce e Roma di questo primo aprile. Al Via del Mare finisce zero a zero nonostante le tante occasioni create dalle due squadre in campo, specie per i salentini.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo stadio Via del Mare per affrontare i pugliesi nel match valido per la trentesima giornata di campionato:

Svilar 7 – Tiene a galla la Roma con un paio di buone parate. Sempre reattivo, anche nelle uscite.

Karsdorp 5 – Fase offensiva non pervenuta. Difensivamente si fa apprezzare solo per i ripiegamenti sprint in campo aperto, il resto è veramente poco. Dall’82’ Celik sv. 

Mancini 5 – Anche lui stavolta annaspa, incapace di contenere Piccoli.

Ndicka 5 – Si becca un giallo dopo un quarto d’ora di partita che ne condiziona la prestazione, comunque deludente. Dal 46′ Huijsen 5,5 – Leggermente meglio del suo collega di reparto, ma anche lui sbaglia qualche pallone di troppo.

Angelino 5,5 – Uno dei pochi a salvarsi nel primo tempo. Calcia una bella punizione che accarezza il palo. Nella ripresa prova a disegnare qualche cross interessante, ma senza troppa fortuna.

Cristante 4,5 – Manca completamente la precisione: colleziona una serie infinita di passaggi sbagliati. Forse la peggior partita dell’anno per lui.

Paredes 5 – Vince diversi contrasti in mezzo al campo, ma poi finisce quasi sempre per riconsegnare palla agli avversari. La qualità, oggi, non pervenuta.

Bove 4,5 – Prima frazione da dimenticare con una serie di palloni consegnati agli avversari e tanta corsa a vuoto. Dal 64′ Aouar 5 – Fallisce davanti a Falcone la palla del match. Per il resto, poca cosa.

Baldanzi 5,5 – Tocca pochi palloni, ma è l’unico a creare qualche grattacapo alla retroguardia pugliese. Combina comunque troppo poco per meritarsi la sufficienza. Dall’82’ Dybala sv. 

Lukaku 5 – Abbandonato a sé stesso nel primo tempo, nella ripresa è un po’ più nel vivo del gioco. Ma a parte qualche sponda, combina poco.

Zalewski 4,5 – Si conferma purtroppo a livelli molto bassi. Non salta mai l’uomo, non indovina una giocata degna di nota. Dal 64′ El Shaarawy 6,5 – Di tutt’altro spessore rispetto al compagno. L’unico a creare qualcosa di interessante lì davanti. Smarca Aouar con un gran colpo di tacco, ma non basta.

DANIELE DE ROSSI 5 – Qualche scelta discutibile nell’undici iniziale. Non convince l’ennesimo approccio sbagliato alla partita, con la squadra che nel primo tempo ha concesso almeno 5 o 6 palle gol nitide. Davvero troppe. Anche nella ripresa la squadra non riesce a risollevarsi, e alla fine il pareggio è un risultato deludente ma che va decisamente più stretto al Lecce.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo LECCE-ROMA 0-0: le pagelle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?