Un dramma improvviso ha colpito il Lecce alla vigilia della sfida con l’Atalanta. Graziano Fiorita, storico massofisioterapista del club, è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a Coccaglio, dove la squadra era in ritiro. Aveva 47 anni.
Fiorita, figura amatissima in società, era cresciuto nel Lecce seguendo le orme del padre Fernando. Da oltre vent’anni curava i muscoli dei giallorossi, costruendo legami profondi con staff e giocatori. È stato proprio il gruppo squadra a lanciare l’allarme, dopo che avevano notato la sua assenza.
Il club, profondamente scosso, ha deciso di rientrare nel Salento e ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara di campionato. In una nota ufficiale, l’U.S. Lecce ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia di Graziano: la moglie Azzurra, i figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, e la madre Francesca.
L'articolo Lecce sconvolto dall’improvvisa morte del suo fisioterapista: rinviata la gara con l’Atalanta proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.