gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’editoriale di Costanzo: “Quando la Joya è contagiosa”

L’editoriale di Costanzo: “Quando la Joya è contagiosa”

Maurizio Costanzo, ex advisor esterno della Roma e noto personaggio televisivo, ha pubblicato il suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati tutta la “Joya” di Paulo Dybala dopo le prime reti trovate con la maglia giallorossa. Di seguito uno stralcio del suo pezzo. L’editoriale Permettetemi soddisfazione per il livello di prestazioni […]

L’articolo L’editoriale di Costanzo: “Quando la Joya è contagiosa” proviene da Roma news.

Maurizio Costanzo, ex advisor esterno della Roma e noto personaggio televisivo, ha pubblicato il suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati tutta la “Joya” di Paulo Dybala dopo le prime reti trovate con la maglia giallorossa. Di seguito uno stralcio del suo pezzo.

L’editoriale

Permettetemi soddisfazione per il livello di prestazioni della Roma. Questa rubrica mi è testimone: fin dal suo arrivo, siamo stati dalla parte di Mourinho e i fatti ci stanno dando clamorosamente ragione. C’è un grandissimo Dybala e lo abbiamo visto con il Monza, ma c’è anche Belotti e poi Camara e tutti gli altri. Come se non bastasse, c’è un Olimpico sempre più stracolmo.

Quello che più entusiasma di Dybala non è soltanto la sua eccezionalità di giocatore, la sua capacità di andare a gol, ma l‘allegria, vorrei dire la gioia, che dimostra quando è in campo. Sono convinto che i suoi stati d’animo da vincitore si trasferiscano anche agli altri compagni di squadra, dando loro la sensazione della vittoria.

L'articolo L’editoriale di Costanzo: “Quando la Joya è contagiosa” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?