gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’Equipe: Mbappé, il rinnovo è solo per due anni. Nel 2024 può lasciare il PSG

L’Equipe: Mbappé, il rinnovo è solo per due anni. Nel 2024 può lasciare il PSG

Contrariamente a ciò che si pensava dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto con il PSG, non è certo che il futuro di Kylian Mbappé sia a Parigi fino al 2025. Secondo quanto riportato da L’Equipe, e confermato da RMC Sport, l’attaccante ha prolungato il rapporto col proprio club, ma solamente per due stagioni, inserendo l’opzione…

L’articolo L’Equipe: Mbappé, il rinnovo è solo per due anni. Nel 2024 può lasciare il PSG proviene da Alfredo Pedullà.

Contrariamente a ciò che si pensava dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto con il PSG, non è certo che il futuro di Kylian Mbappé sia a Parigi fino al 2025. Secondo quanto riportato da L’Equipe, e confermato da RMC Sport, l’attaccante ha prolungato il rapporto col proprio club, ma solamente per due stagioni, inserendo l’opzione per un eventuale terzo anno. Sarà solamente lui a decidere se rimanere, e quindi rinnovare ancora, oppure iniziare una nuova avventura all’interno di un’altra squadra. I dirigenti del Paris Saint-Germain si sono assicurati due anni di tranquillità, ma i discorsi andranno affrontati il prima possibile, forse già la prossima estate, per evitare di perdere la stella francese a parametro zero.
Foto: Instagram PSG

L'articolo L’Equipe: Mbappé, il rinnovo è solo per due anni. Nel 2024 può lasciare il PSG proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?