gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’ex Pedro brucia il povero Ibanez e il match finisce lì

L’ex Pedro brucia il povero Ibanez e il match finisce lì

I fantasmi del passato che tornano a bussare, un’attitudine all’errore che sembrava svanita e invece torna nella notte più sbagliata , con l’avversario meno indicato a cui fare regali. Roger  Ibanez e la sua tormentata storia con i derby roman i, un nu…

I fantasmi del passato che tornano a bussare, un’attitudine all’errore che sembrava svanita e invece torna nella notte più sbagliata , con l’avversario meno indicato a cui fare regali. Roger  Ibanez e la sua tormentata storia con i derby roman i, un nuovo capitolo che viene scritto all’Olimpico, la pagina di un libro che per il momento non conosce lieto fine. [...] Il copione si ripete, cambiando di poco, solo curva, la Sud, e gli interpreti.  Un giro palla innocuo, un possesso da gestire senza alcuna pressione. Poi Pedro avanza e il brasiliano crede di avere margine per tentare la giocata,  per superare l’ex giallorosso e far ripartire l’azione. Il dribbling invece che ne esce fuori è goffo, lento e prevedibile , Pedro lo intuisce e dallo scontro tra i due il pallone rotola in direzione di  Felipe Anderson , che controlla e batte Rui Patricio. Il brasiliano affonda nel gelido abbraccio della rete che si gonfia. Prima Mancini, poi capitan Pellegrini provano a scuoterlo, ma il suo derby, mentalmente,  finisce lì. (La Repubblica)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?