gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’Inter rallenta a Marassi. Lite Lukaku-Barella, Inzaghi: “Cose che non voglio assolutamente vedere”

L’Inter rallenta a Marassi. Lite Lukaku-Barella, Inzaghi: “Cose che non voglio assolutamente vedere”

ALTRE NOTIZIE – L’Inter frena sul campo della Sampdoria (0-0) e il Napoli di Spalletti ringrazia, ormai solissimo in vetta con divario di punti (15) record. Lo scudetto è ormai in tasca ai partenopei, mentre i nerazzurri devono pensare a mantenere il secondo posto (+3 sulle terze, tra cui la Roma) e a non essere […]

L’articolo L’Inter rallenta a Marassi. Lite Lukaku-Barella, Inzaghi: “Cose che non voglio assolutamente vedere” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ALTRE NOTIZIE – L’Inter frena sul campo della Sampdoria (0-0) e il Napoli di Spalletti ringrazia, ormai solissimo in vetta con divario di punti (15) record.

Lo scudetto è ormai in tasca ai partenopei, mentre i nerazzurri devono pensare a mantenere il secondo posto (+3 sulle terze, tra cui la Roma) e a non essere invischiati nella lotta Champions che può fare vittime eccellenti.

La partita di ieri è stata caratterizzata dalla lite tra Barella e Lukaku, avvenuta prima dell’intervallo, ed esattamente al minuto 38 di gioco, dopo che il belga aveva sbagliato un controllo. A quel punto il centrocampista, che aveva accompagnato l’azione sulla corsia destra, ha iniziato a sbracciare vistosamente contro il compagno.

Atteggiamento che ha fatto infuriare Lukaku: “Nico non fare così, basta! Basta!”. E visto che il centrocampista è comunque andato avanti, Romelu ha rincarato la dose: “Stai zitto! Basta con quelle braccia“, aggiungendo altre parole che assomigliavano a un pesante insulto (“vai a fan… figlio di p…“).

Litigio che non è piaciuto affatto anche a Simone Inzaghi, stigmatizzato dal tecnico a fine partita: “Sono cose da campo che non voglio vedere e non dovrebbero succedere. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivamo a sbloccare il risultato, ma è stata risolta”.

Fonti: Repubblica.it / Corriere.it

L'articolo L’Inter rallenta a Marassi. Lite Lukaku-Barella, Inzaghi: “Cose che non voglio assolutamente vedere” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?