ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il primo compito del nuovo ds sarà quello di presentare, dietro indicazioni del proprio allenatore, la lista Uefa aggiornata della Roma per la seconda parte dell’Europa League, quella a eliminazione diretta.
Scelte non facili o scontate per De Rossi dopo gli arrivi di Huijsen, Angelino e Baldanzi, e la necessità di provare a inserire in elenco Azmoun e Kristensen, rimasti fuori in precedenza. I cambi che ogni club può operare sono al massimo tre, dunque per l’allenatore è tempo di scontentare qualcuno.
Concluso il mercato, e rimasto a Trigoria il turco Celik, è possibile che a restare fuori dalla lista Uefa sia ancora Kristensen: a quel punto De Rossi potrebbe inserire Baldanzi, oltre a ad Azmoun (indispensabile, vista la partenza di Belotti) e Angelino al posto del Gallo e di Marash Kumbulla, finito al Sassuolo.
Fonte: Leggo
L'articolo Lista Uefa, Baldanzi spera dopo la permanenza di Celik: le possibili scelte di De Rossi proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

