gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

(LIVE!) BAYER LEVERKUSEN-ROMA: 0-1 (43′ Paredes). Intervallo. Giallorossi avanti nel momento più difficile, qualificazione riaperta

(LIVE!) BAYER LEVERKUSEN-ROMA: 0-1 (43′ Paredes). Intervallo. Giallorossi avanti nel momento più difficile, qualificazione riaperta

AS ROMA NEWS – Semifinale di ritorno tra Bayer Leverkusen e Roma quella che va in scena questa sera alla BayArena, riedizione della sfida di un anno fa con una sostanziale differenza: stavolta i tedeschi partono da una vittoria pesante ottenuta all’Olimpico. I giallorossi quindi saranno costretti alla rimonta, partendo sotto di due gol: la […]

L’articolo (LIVE!) BAYER LEVERKUSEN-ROMA: 0-1 (43′ Paredes). Intervallo. Giallorossi avanti nel momento più difficile, qualificazione riaperta proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWSSemifinale di ritorno tra Bayer Leverkusen e Roma quella che va in scena questa sera alla BayArena, riedizione della sfida di un anno fa con una sostanziale differenza: stavolta i tedeschi partono da una vittoria pesante ottenuta all’Olimpico.

I giallorossi quindi saranno costretti alla rimonta, partendo sotto di due gol: la missione è davvero complicata per i ragazzi di De Rossi, che dovranno sperare nella partita perfetta condita con un pizzico di fortuna.

Il Bayer, imbattuto in stagione, è convinto di avere tutte le carte in regola per arrivare alla finalissima di Dublino e vendicare l’eliminazione di un anno fa. Questa volta alla Roma serve l’impresa.

LA CRONACA DEL MATCH

PRIMO TEMPO

45+4′ – Finisce qui un primo tempo davvero movimentato! Partenza decisa della Roma, poi però Spinazzola si fa male e il cambio con Zalewski sortisce effetti indesiderati: il Bayer alza i ritmi e sfiora il gol a ripetizione, colpendo anche un palo con Palacios. Ma nel momento più critico Tah trattiene platealmente Azmoun in area con conseguente rigore: Paredes al dischetto è freddo e non sbaglia. Il Bayer va in tilt e la Roma finisce in crescendo. Ci aspetta una ripresa ancora più bollente. 

45′ – Quattro minuti di recupero. 

45′ – OCCASIONE ROMA! Cross di Zalewski in area, Tah anticipa Azmoun in angolo e rischia l’autogol!

43′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! PAREDES!!! L’argentino è freddissimo dal dischetto! Roma in vantaggio nel momento peggiore del match!

41′ – CALCIO DI RIGORE ROMA! Tah trattiene Azmoun in area! Per il difensore scatta anche il giallo.

39′ – MIRACOLI DI SVILAR! Il portiere compie due parate provvidenziali, la Roma sta per cedere ma il portiere serbo sta tenendo in piedi i suoi.

35′ – Roma in grave affanno dopo l’uscita dal campo di Spinazzola, il Bayer ora sta dominando con i giallorossi che non sanno più cosa fare.

32′ – OCCASIONE BAYER: Frimpong calcia bene sul secondo palo, Svilar salva in angolo!

30′ – PALO BAYER! Schema su punizione, Palacios batte dal limite centrando il palo interno, palla che carambola sulla schiena di Svilar ed esce dalla porta!

28′ – Ammonito anche Zalewski, che trattiene Frimpong nel tentativo di frenarne lo scatto.

27′ – Sciocco giallo rimediato da Paredes per un calcetto su Palacios.

25′ – BAYER PERICOLOSO: Hlozek calcia su punizione, conclusione centrale ma insidiosa, Svilar deve deviare in angolo.

23′ – OCCASIONE BAYER! Hlozek servito a centro area sta per calciare a botta sicura, grandissimo intervento di Mancini a salvare!

20′ – CAMBIO ROMA: fuori Spinazzola, dentro Zalewski.

19′ – Scintille in campo! Pellegrini spintona platealmente Frimpong che non si era fermato per l’infortunio di Spinazzola.

18′ – Si fa male Spinazzola, si prepara Zalewski.

17′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini batte di testa in tuffo a centro area dopo un cross dalla destra, conclusione ben indirizzata ma non potente, blocca Kobar.

15′ – BAYER PERICOLOSO: azione tutta in velocità che porta Palacios al tiro dal limite, conclusione centrale, Svilar respinge coi pugni.

9′ – Xhaka prova a calciare dalla lunga distanza, pessima conclusione, palla lontanissima dai pali difesi da Svilar.

4′ – OCCASIONE ROMA! Splendido lancio di Pellegrini per Lukaku che si invola verso il portiere, controllo difficile appena troppo lungo, Kobar in uscita bassa lo anticipa di un soffio!

0′ – Fischia Makkelie, comincia Bayer Leverkusen-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DALLA BAYARENA

Ore 19:55 – Questa la formazione ufficiale del Bayer Leverkusen: Kobar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Hofmann; Adli, Palacios; Hlozek.

Ore 19:55 – La Roma ufficializza il suo undici titolare per la partita della BayArena: De Rossi sceglie El Shaarawy e Angelino sulle fasce, con Spinazzola nei tre di difesa. In attacco la coppia Azmoun-Lukaku.

Ore 19:50 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar, Mancini, Ndicka, Spinazzola; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino, Azmoun, Lukaku.

Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo sereno sopra Leverkusen, terreno di gioco in buone condizioni. Ancora pochi minuti di attesa, poi vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre: nella Roma diversi interrogativi ancora da sciogliere.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kobar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Hofmann; Adli, Palacios, Hlozek. All.: Xabi Alonso.
A disposizione:  Hradecky, Lomb, Stanisic, Kossounou, Andrich, Borja Iglesias, Wirtz, Arthur, Schick, Tella, Boniface, Puerta.

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, Ndicka, Spinazzola; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino, Azmoun, Lukaku. All.: De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Karsdorp, Smalling, Abraham, Llorente, Celik, Renato Sanches, Dybala, Aouar, Baldanzi, Bove, Zalewski.

Arbitro: Makkelie.
Assistenti: Steegstra e De Vries.
IV uomo: Gozubuyuk.
Var: Dieperink.
Avar: Van Boele.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

L'articolo (LIVE!) BAYER LEVERKUSEN-ROMA: 0-1 (43′ Paredes). Intervallo. Giallorossi avanti nel momento più difficile, qualificazione riaperta proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?