gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LIVE! Salta l’affare Tiago Djalo: niente Roma dopo le visite mediche. I giallorossi piombano su Mario Hermoso (AGGIORNAMENTI)

LIVE! Salta l’affare Tiago Djalo: niente Roma dopo le visite mediche. I giallorossi piombano su Mario Hermoso (AGGIORNAMENTI)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Danso, poi dopo il colpo di scena con l’austriaco (visite mediche non superate) veniva data per conclusa l’operazione Tiago Djalò con la Juventus. Anche stavolta però le sorprese sono dietro l’angolo: nelle ultime ore ci sono state frenate sull’operazione con i bianconeri per il […]

L’articolo LIVE! Salta l’affare Tiago Djalo: niente Roma dopo le visite mediche. I giallorossi piombano su Mario Hermoso (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Danso, poi dopo il colpo di scena con l’austriaco (visite mediche non superate) veniva data per conclusa l’operazione Tiago Djalò con la Juventus.

Anche stavolta però le sorprese sono dietro l’angolo: nelle ultime ore ci sono state frenate sull’operazione con i bianconeri per il centrale ex Lille.

Stando a quanto riferisce Rete Sport il giocatore francese non convince De Rossi, che chiede altro: il nome che la Roma starebbe trattando in questi minuti, riferisce l’emittente radiofonica, sarebbe Milan Skriniar del PSG.

I rallentamenti per Djalò vengono confermati da più fronti, con Ghisolfi che ora si starebbe guardando intorno per rintracciare un altro difensore da regalare a De Rossi prima del gong della mezzanotte di oggi: un profilo che potrebbe tornare d’attualità potrebbe essere Mats Hummels, ancora libero a parametro zero. Dalla Spagna invece parlano di un nuovo tentativo per Loic Badè del Siviglia, con il calciatore che però avrebbe ormai deciso di non muoversi dal club spagnolo.

AGGIORNAMENTO ORE 22:45 – Fabrizio Romano conferma: Daniele De Rossi sta cercando di convincere Mario Hermoso a firmare per la Roma. Il difensore spagnolo ha sul tavolo anche un’offerta del Galatasaray.

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – La Roma ha virato con decisione su Mario Hermoso, 29 anni, difensore spagnolo svincolato dall’Atletico Madrid. La Roma in forte pressing, il centrale era a un passo dal Galatasaray, ma l’inserimento dei giallorossi potrebbe fargli cambiare idea. Hummels potrebbe arrivare in caso di partenza di Smalling, direzione Arabia Saudita. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

AGGIORNAMENTO ORE 22:10Niente Tiago Djalo per la Roma: il giocatore non arriverà a Trigoria dopo le visite mediche svolte oggi pomeriggio. “Deal OFF”, fa sapere Fabrizio Romano su X.

La Roma, fa sapere Roberto Maida del Corriere dello Sport su X, proverà ora a prendere Loic Badè in questi ultimi minuti, altrimenti punterà su Hummels, svincolato.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30Non è ancora del tutto sfumato l’affare Badè: stando a quanto riferisce Sky Sport la distanza tra l’offerta della Roma e le richieste del Siviglia sono di 2-3 milioni di euro. Pista ancora da monitorare.

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – “Ora non voglio parlare, lo farò dopo“. Così Tiago Djalò ha risposto ai cronisti presenti rientrato all’Hotel Hilton dopo aver svolto le visite mediche per conto della Roma. Attesa sull’esito degli esami e sulla decisione del club giallorosso in merito affare con la Juventus.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Non sembra aver sortito effetti il rilancio della Roma per Loic Badè: stando a quanto riferiscono dalla Francia, il Siviglia avrebbe respinto un’offerta dei giallorossi, chiedendo un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Prima di approfondire i discorsi con Hummels, la Roma vuole provare un nuovo affondo per Loic Badè del Siviglia. Se il rilancio dovesse fallire, i giallorossi torneranno a parlare con il centrale tedesco. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 13:55 – La Roma ha ripreso a parlare con Mats Hummels e il suo entourage per provare a strappare il sì del difensore tedesco: si cerca un’intesa su stipendio e durata del contratto. Tiago Djalò dunque non sarebbe l’unico rinforzo per la difesa da regalare a De Rossi. Lo scrive Gianluca Di Marzio in questi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:35 – La Roma vuole andarci cauta con Djalò dopo quanto accaduto con Danso e il club vuole effettuare visite mediche approfondite prima di dare il via libera all’operazione. Il difensore portoghese è reduce da un infortunio e i giallorossi vogliono vederci chiaro.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 Tutto fatto per Tiago Djalò alla Roma: lo conferma Gianluca Di Marzio. Il calciatore francese è già nella Capitale, pronto a svolgere le visite mediche. I giallorossi però potrebbero non fermarsi qui e prendere anche un altro centrale: nuovo sondaggio per Mats Hummels, ancora senza squadra.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo LIVE! Salta l’affare Tiago Djalo: niente Roma dopo le visite mediche. I giallorossi piombano su Mario Hermoso (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement