AS ROMA NEWS – Altra giornata di trattative sul fronte Dovbyk: il Girona in questi minuti ha fatto sapere alla Roma che per lasciar partire il centravanti ucraino serviranno 40 milioni, 35 di parte fissa e 5 di bonus.
I giallorossi fino a oggi hanno presentato un’offerta di 30 milioni più 5 di bonus, dunque ci sono circa 5 milioni a dividere i due club. Una distanza che richiede ulteriore tempo per essere colmata.
Stando a quanto racconta Gianluca Di Marzio servirà ancora tempo per definire l’accordo tra i club. Le discussioni tra Roma e Girona proseguono: si cercherà di arrivare a 32-33 milioni più bonus per chiudere.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 21:50 – Florent Ghisolfi immortalato a cena con Artem Dovbyk. Il ds sta trattando con il Girona, l’accordo è alle battute finali. L’obiettivo del direttore sportivo è tornare nella Capitale con l’attaccante ucraino.
AS Roma director and Tema Dovbyk, together in Girona today as the deal is advancing to the final stages.
Agreement reached on contract last week, Dovbyk told Girona today that he only wants AS Roma…
…Ghisolfi, expected to return with Dovbyk
@Nilsola10 pic.twitter.com/SZK0GHPElt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Artem Dovbyk ha informato ufficialmente il Girona di voler lasciare il club per andare alla Roma. Ghisolfi sta trattando direttamente con gli spagnoli per il via libera.
Understand Tema Dovbyk has informed Girona this afternoon about his decision to leave the club and sign for AS Roma.
He only wants to join AS Roma, Dovbyk and his agents have been clear with the club requesting to leave.
Negotiations underway, Roma director is in Girona. pic.twitter.com/5oVx45wj51
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Florent Ghisolfi è atterrato a Girona. Il ds nelle prossime ore incontrerà la dirigenza del club spagnolo per provare a chiudere l’affare Dovbyk.
AS Roma director Ghisolfi, in Girona now to advance in talks for Artem Dovbyk deal.
@maikelfdztt pic.twitter.com/OdIR61pJ6Q
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Il direttore sportivo Florent Ghisolfi è volato in questi minuti in Spagna con gli agenti di Dovbyk per provare a chiudere l’affare col Girona. Lo riferisce Gianluca Di Marzio. Ballano 5 milioni tra domanda (35+5) e offerta (30+5). Lavori in corso per provare a chiudere a metà strada, ma l’obiettivo è quello di raggiungere un accordo per poi tornare a Roma in compagnia di Dovbyk.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo LIVE! Dovbyk a cena con Ghisolfi: trattativa alle battute finali, l’obiettivo del ds è tornare a Roma col centravanti (FOTO – AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.



AS Roma director and Tema Dovbyk, together in Girona today as the deal is advancing to the final stages.



