AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – Con qualche minuto di anticipo rispetto al previsto, Devyne Rensch è atterrato all’aeroporto di Ciampino, accolto da qualche tifoso presente allo scalo. Per il terzino olandese le foto di rito per fan e cronisti. Il calciatore svolgerà nelle prossime ore le visite mediche per la Roma, poi si dirigerà a Trigoria per firmare un contratto fino al 2029.
AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Devyne Rensch atterrerà a Roma, e più precisamente all’aeroporto di Ciampino, alle 15:15 di questo pomeriggio. Lo annuncia il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport su X in questi minuti.
Devyne Rensch sbarca a Ciampino alle 15.15.
Firmerà per quattro anni e mezzo con la Roma. Arriva dall’Ajax il primo rinforzo invernale per Ranieri.
— Roberto Maida (@RobMaida) January 22, 2025
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un lungo tira e molla con l’Ajax, Devyne Rensch si appresta a diventare un nuovo giocatore giallorosso. Il suo volo dall’Olanda atterrerà oggi a Roma, molto probabilmente in mattinata.
Devyne Rensch will land in Roma today (on Wednesday) in order to undergo medical as new AS Roma player.
Deal sealed with Ajax for €6m package add-ons included, here we go confirmed. pic.twitter.com/ys2nEnrm17
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
Il calciatore svolgerà le visite mediche, poi andrà a Trigoria per firmare un contratto fino al 2029 a 1,2 milioni di euro a stagione. All’Ajax invece andranno circa 6 milioni di euro bonus inclusi (la richiesta iniziale dei lancieri era di 10 milioni). Ranieri potrebbe convocarlo per la partita di domenica contro l’Udinese.
SEGUONO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo LIVE! Rensch è atterrato a Ciampino, sorrisi e foto per i tifosi presenti. Ora le visite mediche, poi firma fino al 2029 (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


Devyne Rensch will land in Roma today (on Wednesday) in order to undergo medical as new AS Roma player.
