ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sul mondo Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Per leggere tutte le notizie approfondite e le analisi complete, visita la nostra homepage. Queste le ultimissime di martedì 8 aprile 2025.
Ore 17:30 – Giudice sportivo, settima sanzione per Cristante
Il giudice sportivo ha appena emesso le sue decisioni dopo il turno di campionato concluso: Bryan Cristante, che raggiunge la settima sanzione: il numero 4 sarà squalificato, dunque, tra tre cartellini gialli. Resta in diffida solo Pellegrini.
Ore 15:20 – Nuino Tavares, c’è lesione muscolare: salta il derby
Tegola per la Lazio di Marco Baroni: Nuno Tavares salterà il derby della Capitale del 13 aprile a causa di un infortunio. Il calciatore si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Tavares resterà ai box 15/20 giorni, motivo per cui non ci sarà contro la Roma.
Ore 14:45 – Marino: “Stadio Roma? Il bosco c’è, iter da congelare”
L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, in una nota congiunta con il 5Stelle Tamburrino, va all’attacco dello stadio a Pietralata: “Il bosco esiste e va salvaguardato, ci opporremo con ogni forza“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 12:20 – Gollini pronto a lasciare la Roma?
Gollini non ha mai giocato ufficialmente con la Roma. Visto il rendimento di Svilar, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale. La Roma ha già messo nel mirino Lorenzo Montipò come sostituto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 11:50 – Abraham e il futuro: “America? Direi sì”
L’attaccante Tammy Abraham apre alla possibilità di un’avventura in MLS: “Ho detto a Pulisic di portarmi con sé”. E sul suo allenatore: “Conceição e Mourinho sono molto simili, pretendono sempre il massimo”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:00 – La Roma ricorda Agostino Di Bartolomei
La Roma ricorda sui social che oggi Agostino Di Bartolomei avrebbe compiuto 70 anni, e dedica all’indimenticato capitano un album da sfogliare che ne ricorda le gesta con la maglia giallorossa. Qui sotto il tweet.
Ago avrebbe compiuto oggi 70 anni
Lo celebriamo con un album che ne racconta vita e carriera
Sfoglialo qui
https://t.co/IyLHcgBspi#ASRoma pic.twitter.com/jUKP44EHIB
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 8, 2025
Ore 9:30 – Smentite secche su Ten Hag
Risolto il mistero Ten Hag: l’ex tecnico del Manchester United era domenica all’Olimpico non per un incontro con la Roma, ma come ospite di Rensch, suo ex giocatore ai tempi dell’Ajax. Il giorno dopo ha fatto visita a Trigoria, dove ha salutato il connazionale e assistito all’allenamento diretto da Ranieri. Nessun contatto con il club, smentite sia dall’entourage dell’olandese che da ambienti giallorossi. (Il Tempo)
Ore 8:20 – Dubbio Ranieri, il futuro dipende dal nuovo allenatore
Il tecnico spiazza tutti nel post Juve: “Non sarò dirigente, ma consigliere dei Friedkin”. Futuro ancora incerto, anche a seconda della scelta del nuovo allenatore. In pole Pioli e Sarri, ma resta aperta la pista estera. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:00 – Totti vola in Russia, ingaggio a sei cifre
Francesco Totti è volato a Mosca come ospite d’onore dell’International RB Award, dove ha ricevuto una maglia azzurra col numero 10. Il compenso? “Senza dettagli, ma si tratta di un numero a sei cifre in euro”, ha riferito il direttore generale del Bookmaker Rating (sponsor della serata) Asker Tkhalidzhokov. “Non sono un politico, ma un uomo di sport“, aveva detto Totti per placare le polemiche. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo LIVE IN GIALLOROSSO – Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto dal mondo Roma proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Ago avrebbe compiuto oggi 70 anni 
Lo celebriamo con un album che ne racconta vita e carriera
