AS ROMA NEWS – E’ fatta: sarà Mario Hermoso l’acquisto last minute della Roma per la sua difesa dopo che l’affare Danso è improvvisamente saltato.
Il forcing di Ghisolfi e De Rossi è stato vincente: lo spagnolo ha preferito l’offerta economicamente meno vantaggiosa dei capitolini a quella del Galatasaray, preferendo vestire la maglia della Roma.
Il calciatore volerà nelle prossime ore nella Capitale per firmare un contratto triennale con i giallorossi.
AGGIORNAMENTO ORE 14:15 – Mario Hermoso è appena atterrato a Roma, pronto a cominciare la sua avventura nella Capitale. Ad accoglierlo circa 50 tifosi presenti all’aeroporto di Fiumicino. Il giocatore ora svolgerà le visite mediche, poi andrà a Trigoria per le firme su un contratto triennale.
Mario #Hermoso è arrivato a Roma!
#ASRoma pic.twitter.com/cdLXQCjRYe
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) September 1, 2024
AGGIORNAMNTO ORE 10:00 – Mario Hermoso arriverà questo pomeriggio a Roma: il suo aereo atterrerà a Fiumicino alle ore 14. Il giocatore svolgerà le visite mediche e poi firmerà un triennale.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo LIVE! Mario Hermoso è atterrato a Fiumicino, una cinquantina di tifosi ad accoglierlo. Ora visite mediche e firme (FOTO – VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Mario 



