gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LIVE – Ndicka, la paura è passata: i medici escludono l’infarto. De Rossi e la Roma: “Sta bene”. Il giocatore resta in osservazione, la squadra fa ritorno nella Capitale (VIDEO)

LIVE – Ndicka, la paura è passata: i medici escludono l’infarto. De Rossi e la Roma: “Sta bene”. Il giocatore resta in osservazione, la squadra fa ritorno nella Capitale (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Minuti di grandissima paura per Evan Ndicka, che nel corso del 70esimo minuto di Udinese-Roma si è accasciato a terra dopo aver avvertito un dolore al petto.  In campo sono stati minuti di apprensione: sul terreno di gioco sono immediatamente entrati i medici con il defibrillatore temendo si trattasse di […]

L’articolo LIVE – Ndicka, la paura è passata: i medici escludono l’infarto. De Rossi e la Roma: “Sta bene”. Il giocatore resta in osservazione, la squadra fa ritorno nella Capitale (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Minuti di grandissima paura per Evan Ndicka, che nel corso del 70esimo minuto di Udinese-Roma si è accasciato a terra dopo aver avvertito un dolore al petto. 

In campo sono stati minuti di apprensione: sul terreno di gioco sono immediatamente entrati i medici con il defibrillatore temendo si trattasse di un problema cardiaco.

Ndicka, uscendo in barella, ha alzato il pollice rassicurando tutti i presenti, ma la squadra giallorossa era comunque in stato di agitazione per le condizioni dell’ivoriano. De Rossi ha chiesto a Pairetto due minuti di sospensione del match per andare negli spogliatoi e capire le condizioni del suo calciatore.

Una volta tornato in campo, l’allenatore ha parlato a lungo con Cioffi e Pairetto: la squadra giallorossa, sotto shock, ha chiesto che la partita fosse sospesa. E così è stato: l’arbitro ha fischiato per tre volte, tra gli applausi del pubblico. La partita si dovrà concludere in un’altra data. Ora però l’attenzione è tutta rivolta su Ndicka e sulle sue condizioni di salute.

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute di Ndicka: dopo gli accertamenti effettuati, i medici hanno escluso l’ipotesi di un infarto. Il difensore avrebbe avuto delle fibrillazioni dovute alla compressione dei polmoni.

Il club giallorosso rassicura: “Evan si sente meglio ed è di buon umore“, scrive a Roma su Instagram con la foto di Ndicka che mostra i muscoli dal letto di ospedale. De Rossi e Pellegrini avrebbero spiegato alla squadra che il peggio sembra passato: “Sta bene”, le parole del mister ai cronisti presenti all’ospedale. Il giocatore rimarrà in osservazione, la squadra invece farà ritorno a Roma in queste ore.

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – Evan Ndicka sta effettuando la tac. In questi minuti ha parlato anche con Daniele De Rossi, Lorenzo Pellegrini e Lina Souloukou, rassicurandoli sulle sue condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 20:55 – Tutta la squadra giallorossa è arrivata all’Ospedale dove è ricoverato Ndicka per accertamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Oltre agli accertamenti al cuore, il giocatore sta effettuando anche dei controlli per dei colpi subiti durante il match. Lo riferisce Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Tutta la squadra giallorossa sta raggiungendo l’ospedale Santa Maria della Misericordia dove è ricoverato Ndicka.

AGGIORNAMENTO ORE 20:15 – Secondo Sky Sport Evan Ndicka ha effettuato un elettrocardiogramma negli spogliatoi del Bluenergy Stadium che ha dato esiti preoccupanti. Per questo motivo De Rossi e i giocatori non se la sono sentiti di proseguire la partita. 

AGGIORNAMENTO ORE 20:05 – Stando a quanto riferisce Sky Sport, Ndicka sarebbe arrivato in ospedale in codice giallo dopo aver effettuato . Questo rassicurerebbe sulle condizioni del calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 19:55 – La Roma fa sapere che Evan Ndicka è cosciente ed è stato portato in ospedale per aggiornamenti.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

L'articolo LIVE – Ndicka, la paura è passata: i medici escludono l’infarto. De Rossi e la Roma: “Sta bene”. Il giocatore resta in osservazione, la squadra fa ritorno nella Capitale (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?