AS ROMA NEWS – Mario Hermoso svolgerà nella giornata di oggi la seconda parte delle visite mediche e poi si presenterà a Trigoria per firmare il contratto.
Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, lo spagnolo si legherà ai giallorossi con un triennale (scadenza dell’accordo nel 2027) ma nel contratto sarà presente una clausola di risoluzione al termine dei primi due anni.
Mario Hermoso signs in as new AS Roma player today, final part of the medical tests taking place in the next hours.
Deal until 2027 with termination clause in 2026. pic.twitter.com/r0EFQrMdt9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 2, 2024
Mario Hermoso, 29 anni, si è svincolato dall’Atletico Madrid dopo cinque anni con la maglia del club iberico: a De Rossi e il suo staff il compito di rimetterlo in condizione dopo un’estate in cui il calciatore ha dovuto lavorare da solo.
AGGIORNAMENTO ORE 19:10 – Mario Hermoso è un nuovo giocatore della Roma: il difensore spagnolo ha firmato in questi minuti il suo contratto con il club giallorosso. Si attende ora solo il comunicato ufficiale.
.@OfficialASRoma, Mario #Hermoso ha firmato il contratto
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 2, 2024
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo LIVE! Mario Hermoso è della Roma, contratto firmato: accordo fino al 2027 con clausola di risoluzione nel 2026 proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.